Zancan, brand specializzato nei gioielli per uomo, ha presentato a Vicenzaoro una serie di novità. La collezione Studio è realizzata utilizzando esclusivamente argento 925 e pietre naturali. È una linea ispirata a simboli subito riconoscibili, come croci bolded, spade, fulmini, stelle e numeri biblici. Le finiture sono satinate, per un’ispirazione che arriva dalla cultura urban.
Ceramik Gold, invece, è una collezione che utilizza assieme l’oro 18 carati e la ceramica. Si distingue per la sua complessità di realizzazione e per l’abilità artigianale richiesta per la sua realizzazione. Catene elaborate, metallo intrecciato con ceramica nera: la collezione offre subito una forte personalità per un livello premium.
Anche Eternity Gold è una collezione che gioca sull’elaborazione del concetto di catena, che qui si trasforma in forme complesse con un design originale. Risultato ottenuto anche grazie alle lavorazioni artigianali realizzate manualmente da maestri orafi nei laboratori Zancan. Bracciali e collane realizzati in oro 18 carati sono impreziositi da diamanti bianchi e neri. La complessità delle maglie, con un design geometrico e meccanico unico, è il risultato di un’attenta realizzazione manuale di ogni singolo componente.
Latest from Showroom
Francesca Hayward è una ballerina e attrice britannica di origine keniota, stella del Royal Ballet al
Heliconia è il nome di un genere di piante diffuse principalmente nella zona tropicale dell’America, ma
Un banchiere con il pallino dei gioielli. Ogni mattina Andrew Glassford va in ufficio, dove occupa
Secondo gli studiosi di linguistica, l’antica parola in proto-indo-europeo ḱwoyt-o significava bianco, leggero. Da quella radice
Tutto merito della bisnonna: il marchio Adina Reyter a Beverly Hills, Los Angeles, ha conquistato un