Heliconia è il nome di un genere di piante diffuse principalmente nella zona tropicale dell’America, ma anche in alcune isole del Pacifico, dell’Indonesia e delle Filippine. Ma è anche il nome di un nuovo marchio di gioielli che ha il proprio indirizzo a Milano. I gioielli di Heliconia sfoggiano diamanti, gemme di colore e raffinati design. E non stupisce, dato che il brand è di proprietà di un’azienda che commercia pietre preziose: Infinity Gems Italia. Quest’ultima,a sua volta fa parte del gruppo Euro Gems, che ha sede in Italia, ma anche in India, a Jaipur e in Tailandia, a Bangkog.
Euro Gems fornisce importanti marchi della gioielleria e ha un contatto diretto con i tagliatori indiani e thailandesi, garantito dalla lunga esperienza del fondatore Mahendra Agarwal, ora affiancato dal figlio Pushpendra Agrawal nel ruolo di amministratore delegato.
Dunque, Heliconia è un brand italiano, ma con radici in Oriente. I gioielli che propone sono alto di gamma, come la collana con 23 carati diamanti e una tanzanite ovale di 18 carati. Oppure l’anello con smeraldo dello Zambia di 4,3 carati e diamanti, o il bracciale composta da una fitta maglia in oro rosa e diamanti per 20 carati.
Latest from Showroom
Pandora indossa nuovi gioielli a catena maglia cubana pavé, di gran moda. Se non sapete che
Bracciali e anelli elastici in oro rosa e diamanti: sono la specialità dell’azienda di Arezzo Treemme
Il brand leBebé presenta le versioni Big e Pop della collezione I Tesorini, uno dei suoi
Hueb, dal Brasile a New York senza perdere l’allegria (ma conservando la qualità) ♦ La famiglia Hueb
Sculture, pizzi e animali nei gioielli unici di Aida Bergsen ♦ Si chiama Aida Bergsen. Il