Si avvicina Halloween, la festa diventata ormai laica e adottata a livello globale come occasione per organizzare party in tema horror (per i curiosi, il nome deriva da All Hallow’s Eve, che si riferisce alla vigilia prima delle solennità cattoliche di Ognissanti e del Giorno dei morti, rispettivamente collocate il primo e il secondo giorno di novembre). In ogni caso, la notte del 31 ottobre vanno scelti anche i gioielli da indossare come complemento all’abbigliamento scelto per le feste in stile dark. Anche Pandora, come tutti gli anni, offre un contributo sul tema.
La casa danese per Halloween propone il charm Fantasma Boo che si illumina al buio, realizzato in argento sterling 925 e dipinto con smalto bianco e glitter argenteo scintillante. Un altro charm in sintonia è il teschio dipinto con smalto bianco che si illumina al buio, oppure il charm zucca di Halloween, con dettagli scanalati, un volto spaventoso e occhi a forma di cuore. Il prezzo dei charm è di 49 euro.
Latest from Showroom
Francesca Hayward è una ballerina e attrice britannica di origine keniota, stella del Royal Ballet al
Heliconia è il nome di un genere di piante diffuse principalmente nella zona tropicale dell’America, ma
Un banchiere con il pallino dei gioielli. Ogni mattina Andrew Glassford va in ufficio, dove occupa
Secondo gli studiosi di linguistica, l’antica parola in proto-indo-europeo ḱwoyt-o significava bianco, leggero. Da quella radice
Tutto merito della bisnonna: il marchio Adina Reyter a Beverly Hills, Los Angeles, ha conquistato un