Nuovi gioielli si aggiungono alla infinita favola della collezione Bon Ton di Pasquale Bruni ♦
Quanto può rinnovarsi una collezione? Nel caso della linea Bon Ton di Pasquale Bruni la risposta non c’è. Perché la Maison di Valenza, una delle grandi marche dell’alta gioielleria italiana, riesce a proporre quella forma ormai diventata un classico dei classici, una icona, un logo o, se preferite, un segno riconoscibile di appartenenza a un club: il fiore a cinque petali arrotondati, simbolo dell’azienda, con una serie infinita di variazioni.
Ogni volta il gioiello che si aggiunge alla collezione assume un carattere diverso, seppure sempre sulla stessa lunghezza d’onda determinata dalla designer Eugenia Bruni. Tra VicenzaOro e Baselworld, ecco quindi altri pezzi aggiungersi a quelli in calcedonio, quarzo o peridoto. Le new entry sono i pezzi battezzati nella linea Ton Jolì, con anello, orecchini, collane e spille in oro rosa, onice, diamanti bianchi e champagne. I pendenti possono essere indossati a sautoir lungo o a girocollo. Il classico fiore può anche essere abbinato con una fascia di velluto noir e diventare un chocker un po’ anni Venti. Sempre il classico disegno della Maison è utlizzato anche per un collier in oro rosa con calcedonio rosa, quarzo milky, quarzo rosa e diamanti bianchi. La storia continua. Giulia Netrese
vorrei sapere il prezzo degli orecchini neri a cinque petali in onice e se è possibile acquistare online.
Ciao Donata, gli orecchini si trovano a circa 3200 euro. Si possono acquistare online, noi però siamo un sito semplicemente di informazione, non abbiamo attività commerciale (per questo siamo anche più credibili!). A presto. Ps: fai una ricerca con google e vedrai che trovi diverse offerte…