Vicenzaoro september. Copyright: gioiellis.com

Vicenzaoro festeggia i 70 anni

Vicenzaoro compie 70 anni. È il salone orafo più longevo al mondo e a gennaio si prepara a festeggiare il compleanno. La fiera del gioiello, che recentemente ha allargato l’orizzonte al mondo dell’orologeria, apre le iscrizioni e inizia il conto alla rovescia: si terrà dal 19 al 23 gennaio a Vicenza. L’evento B2B organizzato da Italian Exhibition Groupsi svolgerà ancora una volta in contemporanea con il salone delle tecnologie e dei macchinari per l’oreficeria T.Gold, e con VO Vintage giunto alla quinta edizione: spazio aperto al pubblico di collezionisti e appassionati di orologi e gioielli vintage (19-22 gennaio).

Vicenzaoro logo
Vicenzaoro logo. Copyright: gioiellis.com

Anche se la data è speciale, sarà rispettata la formula espositiva su misura per i buyer provenienti da tutti i continenti, dato che Vicenzaoro è tra i primi tre eventi al mondo dedicati a gioielli e orologi, a cui si aggiungono componenti, semilavorati, diamanti, pietre preziose e di colore, packaging e servizi come il visual merchandising, orologeria contemporanea con distribuzione.
Visitatore a Vicenzaoro
Visitatore a Vicenzaoro. Copyright: gioiellis.com

Per l’occasione gli organizzatori hanno messo a disposizione soluzioni di viaggio e ospitalità come i luxury hub (hotel convenzionati nelle città venete vicine a Vicenza collegate alla fiera con navette gratuite). Al business matching è dedicata la piattaforma online The Jewellery Golden Cloud (anche in App) che intreccia le agende di espositori e operatori ancor prima che inizi la fiera. Arricchita dal catalogo completo degli espositori, la pianta interattiva dei padiglioni, streaming dei talk con traduzione simultanea, e funzionalità utili per parcheggiare, spostarsi in città e godere della ricchezza storica, artistica, culturale ed enogastronomica di Vicenza e del Veneto.

Foto ricordo a Vicenzaoro
Foto ricordo a Vicenzaoro september. Copyright: gioiellis.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Perché la fede nuziale si indossa sul dito anulare?

Next Story

Pandora per Halloween

Latest from News