Vicenzaoro september. Copyright: gioiellis.com

Vicenzaoro festeggia i 70 anni

Vicenzaoro compie 70 anni. È il salone orafo più longevo al mondo e a gennaio si prepara a festeggiare il compleanno. La fiera del gioiello, che recentemente ha allargato l’orizzonte al mondo dell’orologeria, apre le iscrizioni e inizia il conto alla rovescia: si terrà dal 19 al 23 gennaio a Vicenza. L’evento B2B organizzato da Italian Exhibition Groupsi svolgerà ancora una volta in contemporanea con il salone delle tecnologie e dei macchinari per l’oreficeria T.Gold, e con VO Vintage giunto alla quinta edizione: spazio aperto al pubblico di collezionisti e appassionati di orologi e gioielli vintage (19-22 gennaio).

Vicenzaoro logo
Vicenzaoro logo. Copyright: gioiellis.com

Anche se la data è speciale, sarà rispettata la formula espositiva su misura per i buyer provenienti da tutti i continenti, dato che Vicenzaoro è tra i primi tre eventi al mondo dedicati a gioielli e orologi, a cui si aggiungono componenti, semilavorati, diamanti, pietre preziose e di colore, packaging e servizi come il visual merchandising, orologeria contemporanea con distribuzione.
Visitatore a Vicenzaoro
Visitatore a Vicenzaoro. Copyright: gioiellis.com

Per l’occasione gli organizzatori hanno messo a disposizione soluzioni di viaggio e ospitalità come i luxury hub (hotel convenzionati nelle città venete vicine a Vicenza collegate alla fiera con navette gratuite). Al business matching è dedicata la piattaforma online The Jewellery Golden Cloud (anche in App) che intreccia le agende di espositori e operatori ancor prima che inizi la fiera. Arricchita dal catalogo completo degli espositori, la pianta interattiva dei padiglioni, streaming dei talk con traduzione simultanea, e funzionalità utili per parcheggiare, spostarsi in città e godere della ricchezza storica, artistica, culturale ed enogastronomica di Vicenza e del Veneto.

Foto ricordo a Vicenzaoro
Foto ricordo a Vicenzaoro september. Copyright: gioiellis.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Perché la fede nuziale si indossa sul dito anulare?

Next Story

Pandora per Halloween

Latest from News

Addio a Marina Bulgari

È morta a Roma Marina Bulgari, figlia di Costantino Bulgari, primo figlio di Sotirios (l’altro era