Da sinistra, Tracee Ellis Ross, Anya Taylor-Joy e Eileen Gu

Tre nuovi volti per Tiffany

/




Tre nuovi volti per Tiffany. La Maison americana, di recente passata sotto le insegne del gruppo Lvmh, ha presentati le nuove ambassador del marchio: Anya Taylor-Joy (attrice e modella argentino-britannica), Eileen Gu (sciatrice freestyle che gareggia per la Cina, con madre cinese e padre americano) e Tracee Ellis Ross (attrice, cantante, conduttrice televisiva americana). Le Global House Ambassadors hanno il piacevole compito di indossare i gioielli Tiffany e di prestare il volto ai cartelloni pubblicitari della casa di gioielleria di New York. Primo impegno: la campagna Tiffany T1 2021 che ha come claim «Give Me the T».

Da piccola, mi capitava spesso di girovagare per il flagship store sulla Fifth Avenue, immaginandomi come una donna adulta che indossava i diamanti Tiffany, eleganti e audaci. Dopo tutti questi anni, essere il volto di questo brand iconico e rappresentare la collezione T1 è un sogno che diventa realtà. Girare la campagna è stato un bellissimo momento di ispirazione ed entusiasmo dopo l’anno impegnativo che abbiamo vissuto tutti.
Tracee Ellis Ross

Tracee Ellis Ross
Tracee Ellis Ross

Nella campagna di comunicazione, le tre giovani donne sono protagoniste di altrettanti scenari che ruotano intorno alla lettera T nelle immagini scattate da Mario Sorrenti a New York City. Il messaggio legato a Tiffany T1 rimane incentrato sulla forza interiore e sull’individualità e oggi la collezione si è evoluta comprendendo nuovi bracciali, orecchini e pendenti, oltre a nuove creazioni in oro bianco. Nella campagna «Give Me the T», AnyaTaylor-Joy, Eileen Gu e Tracee Ellis Ross indossano i nuovi modelli insieme ai gioielli T1 più iconici, come il choker con circa 250 diamanti taglio round e baguette da più di 13 carati, mostrando come la collezione sia ideale per esprimere se stessi.

Anya Taylor Joy
Anya Taylor Joy
Eileen Gu
Eileen Gu

Collana con diamanti della collezione T di Tiffany
Collana con diamanti della collezione T1 di Tiffany







Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Il tango intercambiabile di Fred

Next Story

Homi torna e punta sull’ambiente

Latest from Tiffany