Berta de Pablos-Barbier
Berta de Pablos-Barbier

Marketing di Pandora a Berta de Pablos-Barbier

Al marketing globale di Pandora arriva Berta de Pablos-Barbier. La nuova Chief Marketing Officer farà riferimento al Ceo Alexander Lacik e facendo parte dell’Executive Leadership Team di Pandora. La manager vanta 30 anni di esperienza dirigenziale in marchi globali di beni di lusso e di consumo: è stata presidente e Ceo dei marchi di champagne del gruppo LVMH come Moët & Chandon, Dom Perignon e Mercier. In precedenza, è stata Chief Growth Officer di Mars Wrigley e CMO di Lacoste, dove ha guidato il riposizionamento globale del marchio. Nel settore della gioielleria è stata vice president di Marketing e Comunicazione di Boucheron (gruppo Kering). La sua carriera si è sviluppata a livello internazionale negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Francia, in Spagna, in Russia e in Medio Oriente.

Lavorazione di un gioiello Pandora
Lavorazione di un gioiello Pandora

Berta spazia in modo unico nel settore dei consumatori, dall’alta gamma al lusso accessibile, e ha una comprovata esperienza nella definizione e nell’implementazione di visioni e strategie di crescita convincenti per grandi marchi globali. È perfetta per guidare il prossimo capitolo della nostra strategia di marketing, mentre continuiamo a stabilire la percezione di Pandora come un marchio di gioielli completo.
Alexander Lacik

Alexander Lacik, ceo di Pandora
Alexander Lacik, presidente e Ceo di Pandora

Berta de Pablos-Barbier è una cittadina spagnola e attualmente vive a Parigi con il marito e la figlia. Si unirà a Pandora a novembre e si trasferirà a Copenhagen. La manager sostituisce Mary Carmen Gasco-Buisson, che lascia Pandora dopo due anni per assumere un nuovo incarico nel Regno Unito.

Mary Carmen Gasco-Buisson
Mary Carmen Gasco-Buisson

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

L’India a New York con Nigaam

Latest from News