Ottobre è il mese della consapevolezza sul cancro al seno e Messika con l’ospedale Gustave Roussy di Villejuif, nella Val-de-Marne in Francia, nella lotta contro il cancro al seno. Per supportare la partnership, Valérie Messika presenta un braccialetto in cordino rosa in edizione limitata, che celebra la collaborazione. Il bracciale da collezione sarà disponibile online e in boutique selezionate della Maison.
Per ogni braccialetto venduto, una percentuale del ricavato sarà donata tramite la Fondazione Valérie Messika all’ospedale Gustave Roussy, il principale centro di cura del cancro in Europa. L’obiettivo è supportare il nuovo programma di ricerca e analisi dell’ospedale, 50 sfumature di rosa. Questo progetto sviluppa terapie su misura per i pazienti in remissione dal cancro al seno. Questo programma è in linea con l’impegno di Valérie Messika per la salute delle donne e dei giovani attraverso la sua fondazione, lanciata nel 2021.
Latest from News
A Padova torna la mostra Preziosa Young. È una mostra-concorso a cura della scuola fiorentina Lao Le
Qual è una forma geometrica più perfetta della sfera? Basti dire che le sfere celesti (o
L’asta autunnale di Bolaffi di gioielli è terminata con un realizzo totale di oltre 1,9 milioni
Al marketing globale di Pandora arriva Berta de Pablos-Barbier. La nuova Chief Marketing Officer farà riferimento
Menti intelligenti che devono guidare mani intelligenti: l’intreccio creativo su cui cresce la gioielleria passa attraverso