I gioielli di Amanda Assad Mounser una designer che piace alle star della musica come Rihanna, Lady Gaga, Miley Cyrus, Nicki Minaj, Karolina Kurkova, e Courtney Love ♦
Si chiama Amanda Assad Mounser ed è una designer con base a New York. Ha fondato la linea di bijoux che porta il suo nome. In breve tempo è diventata una portabandiera della rock jewellery, che si ispira agli anni Settanta, mischiando rock e punk con i toni del movimento degli anni Novanta e una certa confidenza con il mondo dell’arte. Linee semplici ma elaborate, oro oppure rodio, prezzi che vanno da 100 a mille dollari: le sue collezioni sono state pubblicate dalle principali riviste di moda e, ora, anche da Gioiellis.com.
I gioielli Mounser si trovano in negozi di livello internazionale, come Harvey Nichols, Lane Crawford, On Pedder, Luisa Via Roma e Intermix. La fama di designer rock è anche la conseguenza di una fama che ha conquistato nello star-system. I suoi gioielli sono stati indossati da celebrity come Rihanna, Lady Gaga, Miley Cyrus, Nicki Minaj, Karolina Kurkova, e Courtney Love. Ecco le immagini di alcuni dei suoi pezzi più famosi, assieme ai prezzi praticati sullo store online. Prezzi: da 200 a 500 euro di media.