anelli, bracciale, vetrina — Ottobre 13, 2020 at 4:30 am

Crieri, tennis a tutto campo




Dalla sua nascita (avvenuta nel 2005 per opera di Alessandro Saracino e Cristiano Annaratone) il brand Crieri si traduce sul mercato della gioielleria come specialisti nei bracciali tennis (vedi Bracciali tennis, storia di una partita). L’azienda, tra l’altro, è forte anche di un brevetto depositato. Il marchio valenzano specializzato in gioielli a base di diamanti, però, ha deciso di scendere in campo per giocare una partita senza barriere. Il genere tennis, insomma, si allarga a gioielli come i pendenti a forma di croce, che si affiancano a bracciali e collane con il tipico susseguirsi di diamanti che caratterizza il modello tennis. Non solo: ecco anelli e orecchini che, senza abbandonare lo stile della Maison, allargano l’orizzonte.

Bracciale tennis in oro brunito e diamanti neri taglio brillante
Bracciale tennis in oro brunito e diamanti neri taglio brillante

Ci sono, poi, pezzi che spiccano, come il collier di diamanti bianchi taglio brillante montati su oro bianco, o come l’ampio bracciale che, invece, utilizza l’oro giallo. A proposito di colori: i diamanti utilizzati non sempre sono bianchi. Pietre yellow, black o brown fanno la comparsa su alcune collezioni. Un esempio della produzione di Crieri è la collezione Musa, che comprende bracciali tennis, ma anche anelli trinity o rievière, bracciali e tradizionali orecchini in oro bianco e diamanti.

Bracciale tennis in oro rosa e diamanti neri
Bracciale tennis in oro rosa e diamanti neri

Anello Eternelle  in oro bianco e diamanti
Anello Eternelle in oro bianco e diamanti

Anello Rivière  in oro bianco e diamanti
Anello Rivière in oro bianco e diamanti
Choker in oro rosa e rubini
Choker in oro rosa e rubini

Pendente in oro rosa e rubini
Pendente in oro rosa e rubini

Orecchini in oro bianco e diamanti
Orecchini in oro bianco e diamanti







2 Comments

  1. Salve,
    vorrei gentilmente sapere il costo del bracciale tennis oro rosa e brown.
    grazie

    • Ciao Emanuele, noi al momento siamo unicamente un sito di informazione, non di e-commerce. Comunque il costo di un bracciale di quel tipo oscilla tra 1000 e 5000 euro in media: dipende dai carati, cioè da quanti diamanti sono utilizzati.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *