Roberto Demeglio, partita a tennis con bracciali e anelli design in ceramica, diamanti, zaffiri o rubini. Immagini e prezzo ♦
Pura eleganza. Pura fantasia. Pura passione. Saranno state queste, forse, le idee che aveva in mente il gioielliere torinese Roberto Demeglio quando ha creato la collezione Pura. Ora il designer che ha innovato la gioielleria con l’utilizzo di una tecnica particolarmente originale (e brevettata) propone una evoluzione di Pura, con varianti di bracciale tennis nero e bianco che assume un aspetto più fashion. Sono introdotti nella collezione diamanti bianchi e neri incastonati in sequenza sui singoli elementi di ceramica hi-tech. L’accostamento delle pietre con la ceramica, bianca o nera, proposta con finitura lucida o satinata, crea un effetto di continuità o, al contrario, un contrasto nei toni.
Non ci sono solo diamanti. La ceramica, un materiale molto resistente, ospita anche zaffiri nelle tre tonalità blu, giallo e rosa, oltre che rubini. Dalla versione basic con un singolo castone, la collezione offre numerose declinazioni, fino a quella più preziosa in cui ogni elemento di ceramica è decorato con una pietra, montata in un castone d’oro bianco o oro giallo, autentico scrigno. Trovate il prezzo dei gioielli nelle didascalie.
Sarah Hendler, gioielli West Coast” (Modifica)”>