Lingotti in catene, per amore. Il brand di gioielli Lingot d’Amour presenta le linee Chain, Luce e i nuovi Metal e Scrigno. Come è facile dedurre dal nome, Lingot d’Amour propone dei gioielli che hanno la forma di piccoli lingotti, in argento oppure oro.
La linea Chain donna è composta da due collane e un bracciale, con maglie larghe a catena, rettangolari con spessore di 1 millimetro in argento sterling 925: un richiamo di linee e proporzioni al design del lingotto. La collana Chain è lunga 98 centimetri e arricchita con 16 lingotti argento. La collana Chain Choker è più corta, 38 centimetri, e ha sette lingotti argento. Infine, il bracciale Chain conta tre lingotti, sempre in argento.
La linea Luce rivisita alcuni dei modelli originali Lingot d’Amour, con l’inserimento di un elemento diverso e prezioso: un punto luce: un piccolo diamante è incassato all’interno del logo su collana, braccialetto, nella sola versione full metal, orecchini pendenti, a lobo, e anello. Queste due collezioni, Chain e Luce, sono disponibili in quattro varianti colore: argento, argento brunito, argento placcato oro e argento placcato oro rosa.
La linea Metal comprende gli orecchini semipendenti con elemento liscio rettangolare in vernice metallizzata, di chiara ispirazione allo stile bijoux anni Ottanta, sempre nelle varianti argento, argento brunito, argento placcato oro e argento placcato oro rosa. Scrigno, invece, è il nuovo bracciale caratterizzato da una chiusura a cassetta sviluppata sul design del lingotto, che unisce cinque catene multicolore in argento puro 999.