Dopo Haute Jewels Geneva ecco Haute Jewels Hong Kong. La manifestazione organizzata da Michael Hakimian,Ceo di Yoko London, si espande e atterra nel continente asiatico. Il primo evento nella grande città cinese si svolgerà dal 18 al 22 settembre 2024 nel Grand Hyatt Hotel. La formula è quella già collaudata con successo a Ginevra: una selezionata presenza di brand della gioielleria all’interno di un grande hotel, in un ambiente intimo ed esclusivo per condurre affari. Al momento non è ancora noto l’elenco completo dei marchi che parteciperanno all’evento, che è in agenda subito dopo Vicenzaoro (6-10 settembre). L’evento sarà aperto agli acquirenti di gioielli e orologi del settore e ai clienti privati Vip. Ed è già previsto un secondo appuntamento a Hong Kong previsto per marzo 2025.

Dopo il clamoroso successo di Haute Jewels Geneva, siamo lieti di espandere il concetto di Haute Jewels a livello globale con il lancio di Haute Jewels Hong Kong. Il nostro evento sarà diverso da qualsiasi altra mostra in Asia e offrirà un’esperienza davvero su misura per scoprire alcuni dei gioielli più raffinati del mondo. Il Grand Hyatt Hotel è la cornice perfetta per il nostro evento e non vediamo l’ora di accogliere gli ospiti per vivere qualcosa di veramente unico.
Michael Hakimian fondatore e amministratore delegato di Haute Jewels e CEO di Yoko London
La prima edizione di Haute Jewels Geneva si è svolta nel 2019 con quattro marchi (Yoko London, Roberto Coin, Sutra e Crivelli). Dopo la pausa per il covid, l’evento nella città svizzera è tornato in coincidenza con Watch and Wanders, dedicato all’alta orologeria. All’edizione di marzo 2024 i marchi presenti sono stati 47. Haute Jewels Geneva tornerà nel 2025 con tutti i marchi riuniti in un’unica sede: l’InterContinental Geneva.
