Picchiotti, Haute Jewels Geneva 2023. Copyright: gioiellis.com
Picchiotti, Haute Jewels Geneva 2023. Copyright: gioiellis.com

Haute Jewels Geneva 2024 si allarga su due location

Haute Jewels Geneva si allarga e si moltiplica. Alla prima edizione nel gennaio 2019 organizzata all’hotel Fairmont della città svizzera avevano partecipato quattro brand (Yoko London, Roberto Coin, Sutra e Crivelli). Poi, l’evento fondato e organizzato dal Ceo di Yoko London, Michael Hakimian, ha attratto altre Maison di gioielleria. La scorsa edizione 2023 a fine marzo era salita a 23 brand. E la prossima, che si svolgerà da lunedì 8 aprile a lunedì 15 aprile, si espanderà in due sedi: accanto al Fairmont Grand Hotel si aggiunge l’InterContinental Hotel. Si aggiungeranno, quindi, altre aziende della gioielleria, aumentando la capacità di oltre il 50%.

Haute Jewels Geneva
Haute Jewels Geneva

Tutti i 23 marchi di gioielleria di lusso che hanno partecipato all’evento del 2023 torneranno per l’edizione del 2024: Yoko London, Roberto Coin, Sutra, Crivelli, Bayco, Eto Maria, Stenzhorn, Marco Bicego, Mariani, Palmiero, Picchiotti, Gorgoglione, Hans D. Krieger, Leo Pizzo, Verdi, Annamaria Cammilli, Sicis, Baraka, Busatti 1947, Karen Suen, Casato, Scott West e Pasquale Bruni.

Haute Jewels Geneva. Copyright: gioiellis.com
Haute Jewels Geneva. Copyright: gioiellis.com

Siamo lieti di avere l’opportunità di espandere ulteriormente il concetto di Haute Jewels Geneva in due sedi a Ginevra: il Fairmont Grand Hotel Geneva e l’InterContinental Hotel Geneva. Tutti i nostri espositori del 2023 saranno presenti ancora una volta all’evento del 2024 e stiamo attualmente curando l’elenco dei nuovi espositori che sarà annunciato a tempo debito. Questa crescita consoliderà ulteriormente la posizione di Haute Jewels Geneva come evento chiave nel calendario dell’industria della gioielleria.
Michael Hakimian, fondatore e amministratore delegato di Haute Jewels Geneva

Michael Hakimian, Haute Jewels Geneva 2023. Copyright: gioiellis.com
Michael Hakimian, Haute Jewels Geneva 2023. Copyright: gioiellis.com

Haute Jewels si svolgerà in concomitanza con la prossima edizione di Watches and Wonders Geneva, evento dedicato all’alta orologeria, che si terrà dal 9 al 15 aprile 2024 ancora alle Halles de Palexpo di Ginevra.
Yoko London, Haute Jewels Geneva 2023. Copyright: gioiellis.com
Yoko London, Haute Jewels Geneva 2023. Copyright: gioiellis.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Swarovski lancia gioielli con diamanti di laboratorio

Next Story

Alta gioielleria Chantecler che profuma di mare

Latest from News