news — luglio 25, 2017 at 4:01 am

Topolino indossa Pandora

Topolino e Minnie indossano il bracciale Pandora anche in Europa grazie all’alleanza con Disney ♦︎

Topolino e Minnie indossano bracciali Pandora. Un’abitudine che hanno da tempo negli Stati Uniti: ora, però, Pandora estende l’alleanza strategica con la Walt Disney ai mercati d’Europa, Medio Oriente e Africa. Da ottobre, insomma, saranno disponibili anche nei Paesi europei i charms ispirati ai personaggi dei fumetti e cartoni animati più famosi e amati dai bambini, e non solo. Pandora lancerà la sua collezione di gioielli Disney, charm e bracciali bicolor, in argento sterling 925 rifiniti a mano, con personaggi come Mickey Mouse e Minnie o le Principesse Disney. In tutto sono circa 30 nuovi gioielli, alcuni dei quali sono una novità della collezione Disney di Pandora già venduta negli Usa.

«Da tempo riceviamo richieste da parte dei nostri clienti affinché anche in Europa siano venduti i gioielli della collezione Disney e sono lieto di annunciare che adesso saremo in grado di portarli nei nostri negozi. Crediamo che questa meravigliosa collezione trovi ampio consenso tra i nostri consumatori, dato che la reazione dei nostri clienti che hanno acquistato la collezione Disney in Nord America e Asia-Pacifico è stata molto positiva», è il commento di David Allen, presidente della regione Emea di Pandora.

La collezione Disney di Pandora sarà disponibile presso i concept store Pandora, gli eStore (cioè sarà venduta online) e i department store selezionati. Il bracciale con charm di Pandora sarà anche quello ufficiale di Disneyland Paris, in Francia. Giulia Netrese





Bracciale Pandora Disney venduto sul mercato Usa

Bracciale Pandora Disney venduto sul mercato Usa

Charm con la carrozza-zucca di Cenerentola

Charm con la carrozza-zucca di Cenerentola

Charm Minnie

Charm Minnie

Charm Paperino

Charm Paperino

Charm Topolino e Minnie

Charm Topolino e Minnie








Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*