Heliconia è il nome di un genere di piante diffuse principalmente nella zona tropicale dell’America, ma anche in alcune isole del Pacifico, dell’Indonesia e delle Filippine. Ma è anche il nome di un nuovo marchio di gioielli che ha il proprio indirizzo a Milano. I gioielli di Heliconia sfoggiano diamanti, gemme di colore e raffinati design. E non stupisce, dato che il brand è di proprietà di un’azienda che commercia pietre preziose: Infinity Gems Italia. Quest’ultima,a sua volta fa parte del gruppo Euro Gems, che ha sede in Italia, ma anche in India, a Jaipur e in Tailandia, a Bangkog.
Euro Gems fornisce importanti marchi della gioielleria e ha un contatto diretto con i tagliatori indiani e thailandesi, garantito dalla lunga esperienza del fondatore Mahendra Agarwal, ora affiancato dal figlio Pushpendra Agrawal nel ruolo di amministratore delegato.
Dunque, Heliconia è un brand italiano, ma con radici in Oriente. I gioielli che propone sono alto di gamma, come la collana con 23 carati diamanti e una tanzanite ovale di 18 carati. Oppure l’anello con smeraldo dello Zambia di 4,3 carati e diamanti, o il bracciale composta da una fitta maglia in oro rosa e diamanti per 20 carati.
Latest from Showroom
Un banchiere con il pallino dei gioielli. Ogni mattina Andrew Glassford va in ufficio, dove occupa
Secondo gli studiosi di linguistica, l’antica parola in proto-indo-europeo ḱwoyt-o significava bianco, leggero. Da quella radice
Tutto merito della bisnonna: il marchio Adina Reyter a Beverly Hills, Los Angeles, ha conquistato un
Ze García è un marchio di moda con sede nel cuore di Barcellona. E a Barcellona è
Le principesse veneziane, e tutte coloro che si sentono nobili come le dame della città lagunare,