bijoux, bracciale, Collane — Dicembre 18, 2021 at 4:00 am

I gioielli con il Lego di Emiko Oye




Gli elementi del Lego diventano bijoux e gioielli nella inconsueta interpretazione del creativo Emiko Oye a San Francisco ♦

Emiko Oye è un’artista di San Francisco davvero originale: ha reinventato i mattoncini Lego trasformandoli in bracciali, orecchini e collane. Alcuni dei pezzi sono considerati opere d’arte che reinterpretano gioielli famosi di Cartier, come La Reine de Pèlerin, ispirato alla Peregrina, celebre perla a goccia montata dal gioielliere parigino per Richard Burton che la regalò ad Elizabeth Taylor, oppure La ceremonia de la Mémoire, collare cerimoniale commissionato nel 1928 dal Maharajá indiano Sir Bhupindra Singh de Patiala. Decisamente meno impegnativi i bracciali in varie misure e i pendenti acquistabili sul suo sito.

Bracciale Cayenne
Bracciale Cayenne

I bijoux costano poco, anche perché sono realizzati in plastica, ma in compenso sono divertenti da indossare. Per chi ama un outfit allegro, informale e non convenzionale, oppure per chi ha nostalgia dell’infanzia, possono essere una soluzione. Una serie di collane e bracciali con i colori dominanti rosso e verde strizza l’occhio anche al periodo delle feste invernali.

Pendente Cayenne
Pendente Cayenne
Orecchini Holly Tile
Orecchini Holly Tile

Bracciale Sunray Kids
Bracciale Sunray Kids







Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *