Nell’antichità c’era Re Mida, che trasformava in oro tutto quello che toccava, mentre oggi Meghan Markle trasforma in gioielli di successo l’oro che tocca. O, meglio, i gioielli che indossa. I quotidiani britannici raccontano dell’ennesimo miracolo compiuto dalla duchessa del Sussex prima del suo auto-esilio in Canada.
Il marchio di gioielleria britannico V by Laura Vann, infatti, ha registrato un aumento degli affari da quando Meghan Markle ha indossato un paio di orecchini durante uno dei suoi ultimi eventi nella terra di Sua Maestà. Lei sì che è una vera influencer (non come tante altre che vantano follower ma, in realtà, non contano nulla).
La duchessa, infatti, è stata avvistata con un paio di orecchini Daphne, realizzati con smeraldi sintetici, cubic zirconia e agata nera (prezzo: 130 sterline), nello stile distintivo del marchio, che si ispira all’art déco. Proposti nell’autunno 2017, gli orecchini sembrano essere in perfetta sintonia con le scelte di Meghan. Anche troppo, in un certo senso: gli orecchini sono andati esauriti in pochi giorni.