Bracciale in titanio nero e diamanti
Bracciale in titanio nero e diamanti by Vhernier

Anche Vhernier a Vicenzaoro January

L’italiana Vhernier e la catalana Facet: sono due delle novità della prossima edizione di Vicenzaoro January (19 al 23 gennaio 2024), che celebrerà il suo compleanno numero 70. Un evento che, accanto alle celebrazioni (con una mostra) del percorso della maggiore fiera europea dedicata al gioiello, si presenta ai buyer con oltre 1300 espositori, con il 40% che arriverà da 37 diversi Paesi, mentre sono previsti buyer da oltre 130 Paesi. Assieme a Vicenzaoro, come di consueta, ci sarà T.Gold, manifestazione dedicata a macchinari e tecnologie per l’oro e il gioiello, oltre a VO Vintage (19-22), evento aperto al pubblico dedicato all’orologeria e alla gioielleria vintage.

Anello di Facet indossato
Anello di Facet

Come al solito, i brand più forti si trovano nell’area Icon. Con le riconferme di brand come Damiani, Roberto Coin, Crivelli, Fope, mentre stazioneranno nello showroom al primo piano i gioielli design di Vhernier. Tra i top brand non mancano all’appello Annamaria Cammilli, Roberto De Meglio, Palmiero, Chantecler e Gismondi 1754 assieme a Vendorafa. Ancora: Leo Pizzo, Mirco Visconti, Davite & Delucchi, Giorgio Visconti, World Diamond Group, oltre ai brand-boutique di Peruffo Jewellery, Marco Dal Maso, Adolfo Courier, Serafino Consoli, Nanis, Verdi, Giovanni Ferraris, Butani, Staurino Fratelli, Barakà.
Vicenzaoro. Copyright: gioiellis.com
Vicenzaoro. Copyright: gioiellis.com

Tra i brand esteri, sono confermati Schreiner, Hans Krieger, Giloy, Breuning, Niessing, Jörg Heinz e Heinz Mayer, Dámaso Martinez, Carrera y Carrera e la citata Facet, oltre ad Akillis, Djula, Autore e Fabergé. Non mancherà neppure l’area della Design Room, con il debutto dell’architetto francese Michel Tortel con il brand Qitteri Paris e la collaudata partecipazione di Vicky Shawe, Karen Suen, Alessio Boschi, Marina B, JMG Designer, Busatti Milano, Miseno Jewelry, Netali Nissim, Cedille Paris, Antonini Milano, Mousson Atelier, Osi Vitoria Jewelry e Misani.
Vicenzaoro 70 logo
Vicenzaoro 70 logo

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Gioielli a Parigi con Christie’s

Next Story

Che cosa regalare a una donna? Lo rivela un sondaggio

Latest from News