Dukachi è un marchio di gioielleria fondato nel 2018 da due sorelle ucraine, Anna e Yelyzaveta Knyzhenko. Le sorelle sono imprenditrici self-made e hanno costruito la loro attività manifatturiera partendo da zero. Il marchio ha avuto l’opportunità di partecipare al programma Stanford Ignite Ukraine, una delle business school più prestigiose al mondo. Dukachi ha inventato una nuova categoria di gioielli: i ciondoli a forma di bambola portafortuna. Le bambole, un tempo amiche d’infanzia di tutte le bambine, ora riportano alla mente le emozioni e ripristinano un legame forse dimenticato con i primi anni di vita.

Le bambole sono realizzate in oro 14 carati, decorate con smalto e pietre preziose, sono create anche per portare fortuna, protezione e ispirazione a chi le indossa. Sono diventati moderni talismani e amici per chi li indossa, guadagnando rapidamente popolarità grazie al loro profondo simbolismo e al design unico. L’ultimo pezzo di Dukachi è il ciondolo Gold Spring Doll con diamanti neri.

La collezione The Lynx, invece, è un omaggio alla lince, animale simbolo di saggezza, visione acuta e indipendenza. La caratteristica distintiva della collezione è l’attenzione rivolta agli occhi della lince, ricreati meticolosamente utilizzando diamanti gialli e topazi. Gli occhi sono ipnotizzanti e attraggono gli osservatori con uno sguardo che sembra scrutare in profondità l’anima. La collezione comprende nove pezzi realizzati in oro 14 carati e platino, adornati con diamanti naturali e coltivati in laboratorio, citrini e topazi. La gamma comprende anelli, orecchini a bottone, un pendente, un girocollo, spille e bracciali.





Conozco esa marca. Productos interesantes.