Romeo e Giulietta, gli innamorati (sfortunati) più famosi del mondo. Alla loro storia è intitolato il Juliet Club, associazione di volontari che da anni mantiene viva la leggenda dei due innamorati più celebri al mondo, rispondendo a tutte le lettere indirizzate all’eroina della storia romantica per eccellenza: Giulietta Capuleti. E, per la festa di San Valentino 2021 questo club sarà supportato da Piaget.
La Maison svizzera crede che trasmettere valori e passione alle generazioni future sia l’unico mezzo per perseguire l’innovazione e, per questo, ha deciso di chiedere ai ragazzi della generazione Z di sfidare se stessi e di esprimersi in tema d’Amore scrivendo una vera lettera a Giulietta. Per promuovere questa iniziativa, in occasione della festa degli innamorati la Maison Piaget ha chiesto alla giovane attrice Elisa Visari di lanciare un appello attraverso i suoi canali social. Elisa indosserà i gioielli della collezione Possession di Piaget diventando così la più giovane friend of the brand italiana del marchio.
Partecipare all’iniziativa è facile: basta inviare una lettera d’amore all’indirizzo e-mail piaget@julietclub.com entro il 14 febbraio e postarla sul proprio profilo Instagram utilizzando gli hashtag #PiagetinLove #PiagetValentinesDay #ExtraordinaryLove.