Anche Piaget sfila sul red carpet del Festival di Cannes. Adam Driver e Aubrey Plaza hanno indossato orologi e gioielli della Maison che fa parte del gruppo Richemont mentre partecipavano al 77° Festival. Adam Driver è un attore americano diventato famoso per la prima volta come Adam Sackler nella serie Tv Girls e ha continuato a interpretare Kylo Ren nei film della serie Star Wars Il risveglio della Forza, Gli ultimi Jedi e Skywalker Ascends. È stato nominato due volte agli Oscar e tre volte ai Golden Globe ed è il secondo attore americano ad essere stato nominato al César come miglior interprete nel 2022. Adam Dazzles si è presentato sul tappeto rosso indossando un Piaget Polo Date, orologio con cassa in oro rosa 750/1000, quadrante con contatori e indici rivestiti in Superluminova. Il quadrante è color cioccolato e il cinturino in alligatore marrone. Dorso in zaffiro. 1110P, Fabbricazione movimento meccanico automatico. Alla conferenza stampa e al photocall ha invece indossato un Piaget Polo Chronograph.

Aubrey Plaza è un’attrice e produttrice americana, nota per i suoi numerosi ruoli in serie come Damsels in Distress & Withe Lotus. Con oltre 4 milioni di follower su Instagram, Aubrey ha recitato nel film Megalopolis di Martin Scorsese. Per l’occasione, Aubrey Plaza ha indossato la collana e gli orecchini Luxuriant Oasis e il nuovo anello Essence of Extraleganza della 150esima collezione di alta gioielleria. The actress later wore two Piaget Possession Rings, a Sunlight ring, two Possession Bangles and a pair of Possession Earrings.
Joseph Matthew Alwyn, noto con il nome d’arte Joe Alwyn, è un attore britannico, che ha interpretato il ruolo del soldato Billy Lynn in A Day in the Life of Billy Lynn di Ang Lee e per aver la relazione la cantante americana Taylor Swift. Joe Dazzles a Cannes ha indossato un orologio Piaget Andy Warhol.





