A Milano è iniziato il conto alla rovescia per la nuova edizione dell’evento dedicato all’accessorio moda, all’abbigliamento e al gioiello. Milano Fashion&Jewels è in programma a Fieramilano (Rho) da domenica 18 a mercoledì 21 febbraio. Brand affermati, giovani start up e designer italiani e stranieri, presenteranno le loro collezioni. Per la prossima edizione la manifestazione conferma la sua collaborazione con Poli.Design, con l’obiettivo di mettere in luce i trend attuali e quelli upcoming grazie a due spazi incentrati sulla ricerca e le visioni di avanguardia anche oltre il confine nazionale.
In questo ambito, Visionaires è una mostra ideata come contenitore di idee, spunti e riflessioni che mette sotto i riflettori le proposte più originali, rispetto ai temi indagati ed emersi nell’edizione settembre 2023. Design Direction, invece, con il suo percorso multimediale, si presenta come focus per scoprire e conoscere i trend del prossimo biennio del gioiello e dell’accessorio moda. L’evento fieristico presenta anche due novità: la presenza di uno sportello dedicato alla sostenibilità a cura di Cna Federmoda sulle nuove normative dedicate alla raccolta differenziata dei prodotti tessili e Beauty&Lifestyle, sezione esperienziale dedicata agli accessori beauty. Rinnovato anche il calendario di talk, workshop e momenti di confronto.
Latest from News
Chiusa Vicenzaoro September, edizione che secondo la società organizzatrice, Italian Exhibition Group ha registrato con il
Ottaviani è ora ufficialmente un’azienda iscritta al Registro dei Marchi Storici di Interesse Nazionale. È un
C’è il distretto orafo di Vicenza, c’è quello di Arezzo. E, poi, quello di Valenza, dove
L’appuntamento organizzato da Club degli Orafi Italia e Intesa Sanpaolo a Vicenzaoro è ormai una tradizione.
È arrivata l’ora di Vicenzaoro September 2024 (6-10 settembre), la maggiore fiera europea dell’oreficeria e della