Isabelle Fa, Jewellery Geneva 2023
Isabelle Fa, Jewellery Geneva 2023. Copyright: gioiellis.com

I 24 brand di Jewellery Geneva

Sono 24 i brand di gioielleria che parteciperanno alla terza edizione di Jewellery Geneva. L’evento è programmato dal 9 al 15 aprile in concomitanza con Watches and Wonders e focalizzato sull’alta orologeria che è organizzato al Palexpo della città svizzera, e con Haute Jewels Geneva, che coinvolge altrettante Maison della gioielleria e si svolge al Fairmont Hotel. Non tropo distante da Jewellery Geneva, che si svolge anche quest’anno nell’Hotel President di Quai Wilson 47, a pochi passi dalla maggior parte dei migliori hotel.

Hotel President. Copyright: gioiellis.com
Hotel President. Copyright: gioiellis.com

Jewellery Geneva è organizzato da H2 Eventi di Howard Hauben, che ha ricoperto il ruolo di capo di Europa Star e ha editato dal 1985 al 2016 Basel Tribune, il quotidiano ufficiale di Baselworld, con quattro edizioni pr ogni fiera, stampando durante la notte e distribuendo circa 10 mila copie durante quello che era l’evento fieristico più importante del mondo. Hauben ha anche creato, fondato e diretto il famoso Couture Show di Las Vegas e ora dirige un altro appuntamento per la gioielleria, il Centurion che si svolge a Phoenix, in Arizona.
Jewellery Genva 2023
Jewellery Genva 2023. Copyright: gioiellis.com

A Jewellery Geneva 2024 parteciperanno Anan Jewels, Artexpo, Artur Scholl, Bloch, Busatti Milano, Damaso, Di.Go Srl/Valentina Callegher, Hasbani Gioielli, Heinz Mayer, Hulchi Belluni, Isabellefa, Italgold Valenza 1967, J Jewels Milano, Jewels By Jacob, K Di Kuore, Luca B, Matthia’s & Claire, Misani, Nader Kash, Nanis, Rf Jewels, Schreiner, Solo Collection, Staurino, Tirisi, Zydo.

Jewellery Geneva 2023 booth
Jewellery Geneva 2023, espositori. Copyright: gioiellis.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

L’alta gioielleria morbida di Boucheron

Next Story

Tutto sull’ametista

Latest from News

Addio a Marina Bulgari

È morta a Roma Marina Bulgari, figlia di Costantino Bulgari, primo figlio di Sotirios (l’altro era