La boutique di Buccellati a Ginza (Tokyo)
La boutique di Buccellati a Ginza (Tokyo)

Flagship store di Buccellati a Ginza (Tokyo)




Il quartiere di Ginza, a Tokyo, è il paradiso del lusso. Qui, in Namiki-dori Street, una via storica per i flagship store più esclusivi dei principali marchi internazionali, Buccellati ha aperto una nuova boutique. Il flagship store giapponese apre dopo circa 50 anni di presenza di Buccellati in Giappone, con corner nei migliori department store e tramite retailer multimarca. La boutique di Ginza è su due piani e presenta una imponente facciata, caratterizzata dalle vetrine iconiche del marchio, sormontata da una decorazione su vetro che rappresenta il logo della Maison.

La boutique di Buccellati a Ginza (Tokyo)
La boutique di Buccellati a Ginza (Tokyo)

Il concept architettonico adottato dalla Maison milanese passata sotto le insegne del gruppo svizzero Richemont su allinea all’atmosfera di uno shopping di estremo lusso: una grande scala porta al secondo piano, arricchito da un coral counter e da una sala Vip per vendite private. Buccellati è presente in Giappone dal 1972, quando si alleò con Wako per potere esporre le proprie creazioni nell’esclusivo store nel cuore di Giza.

La collaborazione con Wako continuerà, così come verranno mantenuti i vari shop-in-shop e i corner gestiti direttamente a Takashimaya Nihonbashi e Osaka, Mitsukoshi Nagoya e prossimamente Hankyu Osaka, insieme al pop-up store Isetan Shinjuku

Buccellati Beatrice Borromeo in Rombi thumb
Beatrice Borromeo con orecchini Buccellati







Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Le tre vincitrici del  Premio Nellie Award Italia 2021

Next Story

Melinda Maria, l’arte di piacere a chi piace

Latest from News

Addio a Marina Bulgari

È morta a Roma Marina Bulgari, figlia di Costantino Bulgari, primo figlio di Sotirios (l’altro era