Boccadamo sbarca in Cina con due punti vendita e un accordo di distribuzione ♦︎
Boccadamo, brand di bijoux in argento, si spinge fino in Cina. L’azienda di Tonino Boccadamo ha mosso i primi passi nel mercato cinese siglando un importante accordo con la società distributrice Omeia.
Dopo il progetto pilota dello showroom trade di Shenzhen, città vicino a Hong Kong, Boccadamo ha festeggiato l’inaugurazione di due store monomarca. Il primo si trova all’interno dell’International Plaza della città di Wuhan, polo commerciale della Cina Centrale. Il secondo, a Hangzhou, nel capoluogo della provincia di Zhejiang, alle porte di Pechino, all’interno del Li Xing Department Store, a 100 metri dal West Lake.

Ai due store opening in Cina, si aggiungono anche due flagship store nelle Filippine: all’interno dell’Sm City North Edsa, a Quezon City, e nel Venice Grand Canal Mall di Taguig City.

Avevo 18 anni, era il 1978 quando, per passione e spirito d’avventura, iniziavo a fare le mie prime creazioni. Mai avrei pensato di diventare quello che oggi sono. Ma ho sognato e, come si dice, a volte i sogni si avverano. Oggi posso condividere con tutti uno dei sogni più belli e importanti della mia vita: il nome Boccadamo che si afferma nel mondo.
Tonino Boccadamo, fondatore e presidente della maison


