Nuova collezione di anelli per Rubinia, brand milanese nota per gli anelli Filodellavita. La nuova collezione si chiama Letters, anche questa realizzata con un intreccio di fili in oro rosa o argento, 13 per la precisione, che questa volta sono abbinati a lettere dell’alfabeto in oro 18 carati e diamanti. L’idea è sempre quella di regalare un anello con la lettera iniziale del nome o magari di comprarlo direttamente per voi. L’oro rosa è di 9 carati, mentre le lettere dell’alfabeto sono composte in oro bianco 18 carati con piccoli diamanti allineati.
Gli anelli in argento, invece, hanno la lettera realizzata in oro rosa, con l’aggiunta di diamanti. Sono disponibili tutte le lettere dell’alfabeto. I prezzi sono ovviamente differenti per i due modelli: 1590 euro per l’anello in oro rosa e 690 perquello in argento e diamanti. Rubinia è un marchio di gioielli a conduzione familiare del designer Roberto Ricci, con la figlia Francesca Ricci che si occupa di marketing e comunicazione. La produzione è made in Italy, con un laboratorio interno che coordina tre storiche imprese artigiane di Milano e Pesaro.
Latest from Showroom
Un’occhiata speciale ai gioielli della designer Netali Nissim ♦︎ L’Occhio della Provvidenza, il malocchio, l’occhio divino…
I gioielli di Hemmerle: le raffinate e inimitabili invenzioni del gioielliere di Monaco di Baviera ♦
Alberto, brand di gioielleria specializzato in tanzanite. Ma anche in rubini, smeraldi e… ♦ Vi piace il
Borse di alta gioielleria. Sono state già realizzate da Mario Buccellati negli anni Venti e Trenta,
Gi by Giselle, brand di gioielli indipendente e all’avanguardia fondato a Firenze nel 2019 da Giselle