Messika Paris anelli indossati
Messika Paris

Nuova gioielleria di Messika con Fiery

Diamanti e fine jewelry: un matrimonio ideale destinato a durare nel tempo. La coppia è di casa da Messika, Maison parigina che presenta la suo nuova collezione: Fiery. Con questa collezione la fondatrice e anima creativa, Valérie Messika, introduce una nuova estetica. La collezione Fiery reinventa il diamante taglio pera: le gemme sono inserite in gioielli a forma di fiamma. Il design abbraccia la rotondità della forma a goccia che racchiude i diamanti tenuti fermi da tre rebbi.

Fiery Collection
Fiery Collection. Photo: Isabelle Bonjean

Fiery è una collezione estremamente contrastante. Moderna, grazie ai suoi pezzi massicci in oro, ma anche intramontabile con il suo design raffinato. I pezzi della collezione svolgono due ruoli diversi: sono sia creazioni minimaliste e classiche, sia pezzi di moda con uno stile giocoso.
Valerie Messika, fondatrice e direttore artistico di Messika Paris

Pendente e anelli indossati
Pendente e anelli indossati. Photo: Isabelle Bonjean

L’oro dei gioielli è disponibile nelle tre classiche varianti: giallo, rosa e bianco. Valérie Messika si è ispirata per Fiery a un motivo visto per la prima volta nel 2014 nelle sue primissime collezioni di gioielleria. Un motivo presentato anche nel 2020 tra le scenografie eccezionali co-create con Kate Moss. Valérie Messika ha anche ideato la collezione con l’idea di un mix & match di gioielli, che possono essere indossati con la punta verso l’alto o verso il basso, con combinazioni di colori dell’oro sovrapposte e diverse dimensioni di caratura dei diamanti.

Collezione Fiery. Photo: Isabelle Bonjean
Collezione Fiery. Photo: Isabelle Bonjean
Anelli in oro rosa, bianco e giallo con diamante a pera
Anelli in oro rosa, bianco e giallo con diamante a pera

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Come stringere o allargare un anello

Next Story

Anelli impilabili con Acredo

Latest from Showroom

Jem, il bello è buono

Gioielli realizzati esclusivamente con oro etico e diamanti di laboratorio: è la formula della parigina Jem,