Alta gioielleria Messika con sfilata di fronte a una platea di celebrity. In prima fila Cardi B, Natalia Vodianova, Isabelle Adjani, Lucien Laviscount, Future, Nina Dobrev, Cole Sprouse, Balqees Al Fathi, Heidi Klum, Miyeon e Simon Gong, accanto alla fondatrice della Maison parigina, Valérie Messika. Un evento che ha celebrato l’alta gioielleria del brand francese, introdotta dalla top model Ashley Graham.
Messika ha alzato ampliato le ispirazioni della collezione Midnight Sun, con una versione più vibrante dell’Opus II. Sono state presentate 125 nuove creazioni, e come sempre i diamanti sono la specialità. Accanto a collier, orecchini, anelli e bracciali di grande qualità e geometrie perfetto, Messika ha sorpreso anche con pezzi originali, come gioielli per le labbra, cinture per il corpo per uomo e donna, copricapi e gioielli per unghie.
Il momento clou spettacolare è stato quando la Maison ha svelato le straordinarie collane Supernature e Fragments of Time. Monumentali e straordinari, questi due fiumi di diamanti hanno sfidato tutte le convenzioni con le incredibili dimensioni in carati delle loro pietre, che arrivano fino a oltre 36 carati.
Spettacolare e ipnotico, Fragments of Time ha incantato il pubblico chiudendo lo spettacolo al collo dell’iconica Eva Herzigova. Per questa collana di diamanti senza precedenti, Valérie Messika ha abbinato uno straordinario diamante giallo da 36 carati a un’incomparabile pietra bianca da 33 carati. Due gemme eccezionali intrecciate in modo intricato in una sensuale montatura di diamanti. Un pezzo abbagliante, la collana da sola presenta 232 pietre, per un totale di 129 carati.
Modelle e amiche della Maison, come Taylor Hill e Cindy Bruna, hanno sfilato attorno a un cubo panoramico XXL ipnotico. Con un sottile cenno allo spirito anni Ottanta che ha ispirato lo spettacolo, Paris Jackson, figlia del Re del Pop, ha attirato l’attenzione. Lo spettacolo si è concluso con un tableau finale con Eva Herzigova. Dopo le precedenti collaborazioni con Kate Moss, Naomi Campbell e Carla Bruni, Valérie Messika continua ad ampliare queste luminose partnership con i più grandi nomi della moda.
Questo show va oltre la gioielleria; incarna l’essenza della nostra Maison. È un momento eccezionale alimentato dalla musica e dalla moda. Riflette la nostra energia e la nostra singolarità, che ci spingono a creare continuamente i nostri pezzi di Alta Gioielleria come vere e proprie dichiarazioni di moda.
Valérie Messika, fondatrice e direttrice artistica