La storia dei bijoux intercambiabili dell’olandese MelanO ♦
Abita in una piccola cittadina dell’Olanda, Stein, al confine con Belgio e Germania. Ha studiato come maestra d’asilo, ha lavorato come insegnante in una scuola materna, e ha aperto un negozio di souvenir. Ma nel 2004 Jeanne Wessels ha deciso una svolta nella sua vita. Assieme al marito, John Pepels, ha fondato MelanO, azienda di gioielli olandese, con uno stile che è un mix di diverse tendenze, come avviene sempre nelle culture delle zone di confine.
Sono bijoux a un prezzo molto basso, che puntano tutto sulla varietà di forme e colori. Infatti, l’idea base di MelanO ha preso forma attraverso un errore.
È successo quanto Jeanne e John hanno scoperto un difetto in un anello con una perla. La piccola sfera non era stata fissata correttamente. Questo errore ha ispirato la coppia a un nuovo concetto: alle collezioni di bijoux si sono aggiunti pezzi dove è possibile cambiare la pietra colorata o il cristallo. L’idea ha avuto successo: le pietre, disponibili in una vasta gamma di tonalità sono montate su un piccolo set di metallo. Questa piccolo elemento si può togliere dalla montatura principale e sostituire con un altro. Come avere un cabochon che cambia per poche decine di euro: la via olandese al bijou.
Je désire savoir dans quelle magasin à Chalon sur Saône ou Nîmes en France
Je peux trouver vos bijoux melano
Cher Gueldry, nous ne connaissons pas de distributeur à Chalon sur Saône ou Nîmes. Cependant, vous pouvez acheter en ligne ici https://www.buy-melano.online/?Lng=en ou demander directement à la société: info@buy-melano.online info@buy-melano.online. Bonne chance!