Orologi da regalare per la festa dell’amore. Il brand Daniel Wellington li propone, dal 18 gennaio al 14 febbraio, in una speciale confezione per San Valentino: la scatola è rosa, con un cuore disegnato. Daniel Wellington è il brand fondato dallo svedese Filip Tysander, che ha adottato il nome di un viaggiatore britannico, impeccabile, incontrato per caso. Un uomo che aveva una particolare predilezione per i suoi orologi d’epoca con vecchi cinturini Nato (in nylon) segnati dal tempo. Nel tempo il marchio ha sviluppato e ampliato la sua offerta.
Per San Valentino, per esempio, Daniel Wellington presenta nuovi orologi che si aggiungono alle sue collezioni di punta Classic, Petite e Quadro. Tra le novità, l’orologio 5-piece link per donna, con quadrante bianco semplice, in madreperla bianca o rosa, con l’aggiunta di da cristalli e con cinturino color oro giallo, oro rosa o bicolore. L’orologio è abbinabile con un bracciale Classic o un set di orecchini con cristalli.
Per l’uomo, invece, il brand propone nuovi orologi Classic da 40 millimetri disponibili con quadranti di diversi colori e cinturini in vera pelle italiana o in maglia metallica.