Orecchini a forma di stella
Orecchini a forma di stella

Auverture e The Jewellery Room, una piattaforma per due

L’unione fa la forza, anche nel mondo virtuale delle vendite online di gioielli. È la strategia di Auverture e The Jewellery Room, che hanno annunciato una partnership strategica. Le due piattaforme sono accomunate dall’idea di proporre i gioielli di designer indipendenti, con grande attenzione alla qualità. E, visto che le vendite di gioielli via web tende ad aumentare: cresceranno dal 13% al 18-21% del mercato globale totale entro il 2025, secondo i dati del rapporto McKinsey & Business of Fashion. C’è, quindi, la necessità di mantenere competitività rispetto alle piattaforme che possono contare su un business globale. In questo caso la partnership ha l’obiettivo di unire la tecnologia e la portata di The Jewellery Room con le relazioni di Auverture, che è una piattaforma promossa nel 2016 dalla celebrata designer Bibi van der Velden.

Questa partnership ci consente di consentire a un numero ancora maggiore di designer indipendenti di avere successo sulla scena globale e accelera la nostra strategia per diventare il riferimento numero uno per la gioielleria online. Esiste una grande complementarità culturale e condividiamo la stessa ambizione.
Pernille e Charlotte Møbjerg, fondatrici di The Jewellery Room

Pernille Møbjerg, Charlotte Møbjerg
Pernille Møbjerg, Charlotte Møbjerg

Con la partnership, una selezione di Auverture verrà visualizzata sulla piattaforma di The Jewellery Room e sarà supportata dalla loro tecnologia e dalle loro operazioni, mentre Auverture continuerà da sola ad abbinare la sua clientela di fascia alta con la selezione di designer di alta gioielleria all’avanguardia.

Siamo partiti entrambi dalla stessa convinzione: creare un ambiente adatto ai gioielli d’autore, rendere le loro opere d’arte accessibili a un pubblico più ampio e porre i designer al centro di tutto ciò che facciamo. Credo che unendo le nostre forze , ce la faremo e diventeremo leader indiscussi della categoria.
Bibi Van Der Velden, designer e fondatore di Auverture

Bibi Van Der Velden
Bibi Van Der Velden

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

I 10 bracciali meno costosi di Tiffany

Next Story

A Roma in mostra 18 designer del gioiello

Latest from News

Addio a Marina Bulgari

È morta a Roma Marina Bulgari, figlia di Costantino Bulgari, primo figlio di Sotirios (l’altro era