Francesca Inaudi in Pianegonda
Francesca Inaudi in Pianegonda

Anno d’oro per Bros Manifatture

Brosway, Pianegonda, Rosato e S’Agapò, a cui si aggiungono Bros Cinturini e Dhiva packaging: marchi del gruppo Bros Manifatture, che hanno contribuito a un buon risultato del gruppo di gioielleria marchigiano. I ricavi della società nel 2023 sono aumentati complessivamente del 10% rispetto all’anno precedente. Lo scorso anno è stato cruciale anche per lo sviluppo internazionale, in particolare negli Usa.

Beatrice Beleggia assieme al padre Lanfranco Beleggia, fondatore di Bros Manifatture
Beatrice Beleggia e Lanfranco Beleggia, fondatore del gruppo Bros Manifatture

Nel dettaglio, secondo il consuntivo di Bros Manifatture, Pianegonda, brand di gioielleria in argento che punta sul design, ha registrato un incremento del 34% rispetto al 2022. Lo storytelling del brand privilegia partnership che ne rafforzino la percezione in ambito di cinema, moda e design grazie anche alla nuova collezione Assoluto scelta ed indossata da celebrities di tutto il mondo.
Bracciale rigido in argento
Bracciale rigido aperto in argento della collezione Assoluto di PIanegonda

Rosato punta storicamente sui charm personalizzabili e collezioni complete di gioielli disegnate in linea con le tendenze del momento. Il marchio ha visto una crescita del 20% nell’ultimo anno, anche grazie ad una forte strategia comunicativa. Rosato 4Good è il progetto attraverso cui il brand supporta campagne di sensibilizzazione sociale.
Rosato, gioielli della collezione Gemma indossati
Rosato, gioielli della collezione Gemma indossati

Brosway punta tutto su gioielli colorati e dallo spirito giovane ed ha aperto al mercato Usa e ha fatto registrare una crescita dell’8%. Infine, S’Agapô, gioielleria fashion, ha riscontrato un aumento delle vendite del 4% grazie al marketing di supporto su piattaforme social come Tik Tok e Instagram.
Broswa Italia, Las Vegas store
Broswa Italia, Las Vegas store

Bros Manifatture impiega circa 300 persone tra dipendenti e collaboratori, distribuisce i suoi brand in 30 Paesi nel Mondo, con 10.000 punti vendita e con una crescita costante sia in Italia che all’Estero grazie, anche, alla partecipazione alle più importanti fiere internazionali di settore del 2024 come Atlanta Market, Inhorgenta Munich, JCK show di Las Vegas e VicenzaOro.

S'Agapò collezione Chunky
S’Agapò, collezione Chunky

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

San Valentino con Love per Unoaerre

Next Story

Come indossare una collana girocollo

Latest from News

Addio a Marina Bulgari

È morta a Roma Marina Bulgari, figlia di Costantino Bulgari, primo figlio di Sotirios (l’altro era