Leviev, casa di alta gioielleria di New York e showroom privato sulla Fifth Avenue guidata dalla designer Chagit Leviev e Greg Sofiev, ha curato una speciale collezione di gioielli ispirati al fotografo Cecil Beaton. Ogni gioiello prende il nome dall’autore delle iconiche immagini di un servizio fotografico del 1948, considerato fondamentale nella storia della moda. Nel complesso, la collezione presentata è valutata oltre 50 milioni di dollari per i migliaia di carati di diamanti utilizzati.
Leviev, inoltre, si è unita allo stilista texano di origine vietnamita Bach Mai nella sfilata di moda Primavera/Estate 2025 Invincible Summer organizzata alla Chelsea Factory di New York City. Leviev ha abbinato gioielli a 11 look da passerella Bach Mai, tra cui un pezzo di alta gioielleria co-progettato Leviev x Bach Mai: Le Bal, collana di diamanti da 47 carati con una pietra centrale di diamante giallo fancy da 32 carati. La collana è completata da altri 15 carati di diamanti incastonati a pavé, il tutto su oro giallo 18 carati e platino. Il pezzo, unico nel suo genere, è valutato 5 milioni.
È un onore far parte di questo evento della New York Fashion Week e collaborare con Bach Mai, le cui mode sofisticate, colorate e squisitamente realizzate si abbinano così magnificamente ai gioielli Leviev. Siamo orgogliosi di aver lasciato il segno nella storia della moda con questa partnership di design e il nostro lavoro insieme per la sfilata storica di stasera.
Chagit Leviev, Ceo di Leviev Group Usa