MILANO GIOIELLI, news — 三月 20, 2018 at 4:49 上午

(Italiano) Tamara Comolli si prepara a conquistare l’Italia

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Tamara Comolli, brand di Monaco di Baviera, pronto ad aprire il primo store in Italia. E non solo… ♦︎

È bionda, sensibile, delicata. Ma non lasciatevi ingannare dall’aspetto: Tamara Comolli ha una teutonica capacità raggiungere i suoi obiettivi. La designer di Monaco di Baviera con nome di origine lombarda, progetta infatti l’apertura della prima boutique monomarca in Italia all’inizio dell’estate 2018. La mossa segnerà l’inizio del percorso di sviluppo che il brand sta progettando in Italia. Una discesa dal passo del Brennero già iniziata nel 2017 con l’ingresso in un punto vendita strategico, Pisa Orologeria, a Milano, un marchio molto noto e prestigioso in città.

D’altra parte, Tamara Comolli dopo 25 anni di attività è presente a livello internazionale con una rete di concessionari che conta circa 120 punti vendita tra Europa, Est e Ovest, Stati Uniti e Cina e con sei flagship tra Stati Uniti, Spagna e Germania. Guarda caso si trovano tutti in luoghi di vacanza d’élite e vicine all’acqua, elemento caro a Tamara. L’obiettivo del brand è rendere più capillare la propria distribuzione sul territorio italiano affiancando alla boutique di prossima apertura una selezione di gioiellerie.

«Sono nata in Germania, cresciuta in Spagna e da sempre sono innamorata dell’Italia, dei suoi colori e dei suoi profumi. La vita mi ha portato a conoscere questo meraviglioso Paese con il quale continuo a avere una profonda relazione che parte dal mio nome fino ad arrivare agli artigiani che oggi producono le mie linee», spiega Tamara Comolli. «L’Italia è un Paese di appassionati ed estimatori della bellezza, dell’arte, della gioielleria. Per questo penso sia importante per noi investire risorse ed energie dedicate ad avvicinare di più la mia filosofia di gioielleria a un pubblico così preparato e desideroso di nuove scoperte come quello italiano».

Leggi anche: 51 ghiande per Tamara Comolli
Leggi anche:Tamara Comolli formato paisley
Leggi anche: Tamara Comolli in Private




Tamara Comolli
Tamara Comolli
Collezione India, orecchini in oro e snakewood. Prezzo: 1490 euro
Collezione India, orecchini in oro e snakewood. Prezzo: 1490 euro
Bracciale Mikado Flamenco, in 25 pezzi. Oro rosa e pietre colorate
Bracciale Mikado Flamenco, in 25 pezzi. Oro rosa e pietre colorate
Collana Mikado Flamenco
Collana Mikado Flamenco
Tamara Comolli, braccialetto Mikado Romance in oro rosa con quarzi, e morganite rosa
Anello in oro bianco e diamante
Anello in oro bianco e diamante







Leave a Comment

电子邮件地址不会被公开。 必填项已用*标注