ANELLI, bracciale, Tiffany, vetrina — 五月 7, 2020 at 5:00 上午

(Italiano) La T1 di Tiffany

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Tiffany lancia T1. È una nuova linea che ripensa il motivo della lettera T, che è l’iniziale del nome della Maison e anche una delle collezioni di maggior successo degli ultimi anni. La scelta del momento, nel bel mezzo della crisi per il coronavirus, ha stupito molti. E ancora più inconsueta è apparsa la scelta di presentare la collezione direttamente sul sito web dell’azienda e su Instagram, senza ricorrere alle tradizionali attività di public relation.

L'anello in oro rosa Tiffany T1
Anello in oro rosa Tiffany T1

La collezione di fine jewelry di Tiffany utilizza oro rosa 18 carati e diamanti per anelli e braccialetti realizzati con la lettera T che, rispetto alla versione precedente, ha un bordo più smussato. Le pietre sono studiate con un incasso a nido d’ape, secondo il direttore creativo, Reed Krakoff. I nuovi gioielli sono già apparsi in pubblico in occasione dei premi Bafta (gli Oscar britannici), indossati da Charlize Theron. Nella campagna pubblicitaria appaiono invece le supermodelle Vittoria Ceretti, Freja Beha Erichsen e Adut Akech.

Bracciale T1 in oro rosa
Bracciale T1 in oro rosa
Bracciale e anello nella campagna advertising di Tiffany
Bracciale e anello nella campagna advertising di Tiffany

Anello in oro rosa e diamanti
Anello in oro rosa e diamanti







Leave a Comment

电子邮件地址不会被公开。 必填项已用*标注