Gioielli, Jewelry, Joaillerie, Joyas, Jewelen

(Italiano) I gioielli di Bali1987

in vetrina

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Bali1987: il nome del marchio può evocare un passato di viaggi, spiagge esotiche, fascino d’Oriente. Ma, in realtà, Bali1987 non ha niente a che vedere di tutto questo: la piccola Maison di gioielli ha sede a Bergamo ed è nata dall’iniziativa della designer di gioielli Leila Bali e Mara Cividini, con in tasca una laurea in architettura. A dire il vero un po’ di sapore estero nel brand c’è: Leila Bali è nata Roma, da madre romana e padre armeno-libanese, mentre Mara Cividini, si è occupata di immobili ma anche di arte a Los Angeles e poi a Londra presso la casa d’aste Christie’s. Per il resto il marchio di gioielli è bergamasco dall’anno della fondazione, indicato nel nome stesso.

Anello in oro 9 carati e citrino
Anello in oro 9 carati e citrino

I gioielli di Bali1987 sono divisi tra la semplicità di un design che si ispira agli anni Ottanta, con anelli in oro 9 carati con pietra cabochon, naturale o sintetica, accanto a pezzi dal disegno elaborato con motivi che richiamano elementi decorativi dell’architettura islamica o comunque orientale.

Orecchini chandelier in oro 9 carati
Orecchini chandelier in oro 9 carati
Orecchini con pietre sintetiche
Orecchini con pietre sintetiche
Anello in oro giallo  9 carati e onice
Anello in oro giallo 9 carati e onice
Anello in oro giallo  9 carati
Anello in oro giallo 9 carati
Anello in oro giallo  9 carati e rubino sintetico
Anello in oro giallo 9 carati e rubino sintetico

Orecchini in argento placcati in oro giallo
Orecchini in argento placcati in oro giallo







发表回复

Your email address will not be published.

*

Latest from vetrina

Go to Top