ANELLI, COLLANE, vetrina — 7月 23, 2021 at 4:10 上午

(Italiano) I gioielli caramella di Swarovski

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Ipotesi 1: la direttrice creativa di Swarovski, Giovanna Engelbert, è a dieta stretta. Si è autoimposta di non mangiare dolci e soffre terribilmente. Ipotesi 2: la direttrice creativa di Swarovski, Giovanna Engelbert, è magra come un chiodo e si nutre esclusivamente di caramelle, pastafrolla e panna montata. Qualsiasi sia l’ipotesi giusta, la creativa della Maison austriaca ha ideato una mini collezione forse sconsigliabile a chi soffre di diabete: Dulcis. Come indica il nome in lingua latina, i gioielli di questa linea si ispirano al cibo preferito da quasi tutte le donne e anche dagli uomini, i dolciumi. Più precisamente, i gioielli ricordano la forma di morbide caramelle.

Orecchini a lobo Dulcis
Orecchini a lobo Dulcis

Inutile aggiungere che, invece, sono di metallo e solido cristallo ed è sconsigliabile provare a inghiottirli anche se siete preda di un accesso di fame. Dulcis comprende sette pezzi: due anelli, due paia di orecchini, due collane girocollo e una collana con pendente. Gli anelli sono in metallo colorato iridescente, e sprofondata al centro si trova un cristallo Swarovski taglio cushion. La sua fascia interna è nella stessa tonalità. L’ispirazione è quella della pop art degli anni Sessanta, forse con un tocco di MasterChef.

Collana con pendente Dulcis
Collana con pendente Dulcis
Orecchini blu a lobo Dulcis
Orecchini blu a lobo Dulcis
Anello Dulcis con cristallo Swarovski
Anello Dulcis con cristallo Swarovski
Collana Dulcis con cordino rosa
Collana Dulcis con cordino rosa

Collana Dulcis blu
Collana Dulcis blu







Leave a Comment

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用*标注