news, Orecchini — 5月 9, 2021 at 4:20 上午

(Italiano) Gli orecchini auricolari di Nova Audio

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Ci sono orecchini di tutti i tipi. Fino a questo momento, però, mancavano gli orecchini parlanti. A colmare la lacuna ci ha pensato Nova Audio, una start-up di Monaco, che ha progettato un nuovo genere di orecchini. Nova Audio, infatti, ha pensato di proporre orecchini hi-tech, che sono anche auricolari. Gli orecchini che parlano e suonano utilizzano una perla d’acqua dolce forata per adattarsi a minuscoli dispositivi elettronici: un micro altoparlante, due microfoni, un’antenna, un chip Bluetooth e una batteria. Il suono è trasferito in modalità wireless dal telefono, proprio come avviene per gli AirPods di Apple, per esempio.

Modelle con gli orecchini-auricolari
Modelle con gli orecchini-auricolari

Gli orecchini sono placcati oro e costano circa 500 euro: si collegano al proprio smartphone per rispondere alle chiamate o ascoltare musica, oppure semplicemente si indossano. Nova Audio è una start-up che ha debuttato su Kickstarter: sulla piattaforma per la raccolta fondi ha subito raccolto 320 ordini. Quello di Nova Audio è uno dei tanti tentativi di coniugare la gioielleria e la tecnologia. Finora il matrimonio non ha avuto un successo strepitoso, ma gli orecchini-auricolari potrebbero fare centro.

Gli orecchini auricolari di Nova Audio
Gli orecchini auricolari di Nova Audio

La confezione degli orecchini auricolari
La confezione degli orecchini auricolari







Leave a Comment

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用*标注