ANELLI, Argento, bracciale, COLLANE, vetrina — 十一月 18, 2020 at 4:20 上午

(Italiano) Giovanni Raspini, autunno Flat

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Flat, cioè piatto, senza spigoli. Ma con curve. Una nuova collezione di gioielli in argento di Giovanni Raspini, marchio toscano specializzato nella lavorazione del metallo bianco, si chiama Flat in omaggio alla semplicità. Non tutti cercano elaborate lavorazioni dell’argento, oppure un design troppo elaborato. A volte è meglio optare per la via più immediata che, in questo caso, sembra ampiamente raggiunta.

Anello Flat a spirale
Anello Flat a spirale

I gioielli della collezione Flat rappresentano l’essenzialità delle forme circolari, assieme alla forza dell’effetto generato dal metallo martellato a mano, che regala all’argento una luminosità particolare. La linea di gioielli in argento propone una collana, cinque bracciali, tre orecchini e due anelli. In un bracciale ed un anello, ricorre una speciale forma a spirale che moltiplica il movimento del gioiello. Sono gioielli semplici, che possono essere abbinati a qualsiasi tipo di abito e indossati praticamente in qualsiasi occasione.

Bracciale Flat in argento
Bracciale Flat in argento
Orecchini Flat piccoli
Orecchini Flat piccoli
Orecchini Flat grandi
Orecchini Flat grandi
Collana girocollo in argento
Collana girocollo in argento

Bracciale Flat a spirale
Bracciale Flat a spirale







Leave a Comment

电子邮件地址不会被公开。 必填项已用*标注