vetrina — Май 3, 2013 at 8:00 дп

Pasquale Bruni a valanga

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.

Pasquale Bruni sente la primavera. Come dargli torto? Specie se la primavera coincide con due dei principali eventi: Baselworld e la vicina VicenzaOro Spring. La maison di Valenza ha così approfittato della congiuntura astrale per presentare una raffica di novità. Vediamo. Prato Fiorito è una collezione che si ispira alla natura, con una leggera distesa di diamanti legati tra loro da fili d’oro a creare piccoli preziosi fiori. Ora questa collezione si arricchisce di una linea di orologi gioiello in serie limitata: Flower Time. La collezione si compone di modelli Haute Couture e Prêt-à-Porter. I primi, creati in una serie limitata di 46 pezzi, celebrano gli anni di attività del designer. I Prêt-à-Porter si distinguono per il cinturino di raso-seta nelle nuance del rosso, nero o bianco. Ma veniamo ai gioielli classici: Sensuelle è una nuova collezione che si ispira alla foglia di edera, con gambo in oro rosa, ricamato al suo interno da piccoli cuoricini, una prasiolite all’interno e un cuore cabochon. Altra novità: Ghirlanda si ispira ai fiori, con diamanti brown tagliati a rosetta: più fiore di così… Rose Guirlande è un gioiello che accoglie un fiore nel fiore. «Sono molto affezionata a questa collezione perché è stata una delle mie prime creazioni a marchio Pasquale Bruni», è il commento di Eugenia Bruni, direttrice creativa della maison. «Ho deciso di reinterpretare uno dei gioielli simbolo della casa per dare nuova vita a questa linea capace di incantare le donne, oggi come un tempo». Completa la parure un paio di orecchini in oro e diamanti.

 

Ghirlanda Queen utilizza invece giada verde e corniola, topazio verde e arancione. I collier della linea Ghirlanda si caratterizzano, comunque per la possibilità di trasformarsi anche in due bracciali. La nuova collezione Bon Ton si ispira ad Abundantia, la dea della prosperità e custode della Cornucopia. Un salto nella mitologia, insomma, con oro rosa, e fiori di quarzo milky, rosa e fumé, incoronati da diamanti bianchi. Novità anche per la linea Bon Ton Clori, reinterpretati con quarzo fumé, rosso rodolite, e diamanti bianchi. Ancora: Naja Naja non allude alla leva obbligatoria,ma alla forma del cobra che danza al suono del flauto, in un pavé di diamanti e oro. Gli anelli, i pendenti e gli orecchini di questa collezione sono disponibili anche nella versione oro brunito e diamanti bianchi.

Dalla primavera alla natura degli animali con la collezione Animalier, un classico di Pasquale Bruni, con il drago, il serpente, la rana and so on. Dall’inesauribile maison ecco, poi,

Madame Eiffel, omaggio a Parigi. Baselworld è stata anche l’occasione per un nuovo omaggio a Sissi, imperatrice d’Austria che ha conservato molte nostalgie. Ora la collezione Sissi si evolve con bracciali e le collane sono arricchiti ai loro estremi da due corone di pietre preziose e diamanti.

Matilde de Bounvilles

 

Pasquale Bruni presented at Baselworld many new features. Here are pictures of the most interesting of the Italian jewelry.

One Comment

  1. Pingback: Il Bon Ton di Pasquale Bruni - Gioiellis

Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *