ANELLI, vetrina — Февраль 6, 2019 at 5:00 дп

(Italiano) Un nuovo Tourbillon per Vhernier

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.





L’anello Tourbillon di Vhernier si rinnova con una versione in oro e titanio. E Drew Barrymore… ♦︎

L’anello Tourbillon di Vhernier è un classico che si rinnova con il tempo. La Maison piemontese con base a Milano punta tutto su un design raffinato, per veri amanti della sofisticata esclusività dell’essenziale. È anche il caso della collezione Tourbillon: due ampie fasce sovrapposte e sfalsate si fondono in una forma dal design pulito, una composizione fluida, una forza in perenne movimento.

La novità è che Vhernier per la prima volta abbina la sua caratteristica tonalità di oro rosa con il grigio opaco del titanio.

Vhernier, Tourbillon ring, rose gold, titanium
Vhernier, Tourbillon ring, rose gold, titanium

Anche questo è un abbinamento sofisticato, come prevede lo stile del brand. La nuova versione si aggiunge alle versioni più classiche composte da due fasce in oro rosa e in oro bianco, talvolta illuminate da sottili pavé di diamanti. Tra le amanti dello stile Vhernier c’è anche Drew Barrymore, attrice e regista, che ha indossato l’anello Abbraccio per la prima di The World’s Best, competizione internazionale di talenti che ha debuttato sulla rete televisiva Usa Cbs dopo il Super Bowl del 2019. Lavinia Andorno





Anello Tourbillon in oro bianco e diamanti
Anello Tourbillon in oro bianco e diamanti

Orecchini Tourbillon in oro rosa e bianco
Orecchini Tourbillon in oro rosa e bianco

Orecchini Tourbillon in oro rosa e diamanti
Orecchini Tourbillon in oro rosa e diamanti

Drew Barrymore con l'anello Abbraccio
Drew Barrymore con l’anello Abbraccio







Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *