Fiere, news — 23 июля, 2021 at 5:01 дп

(Italiano) T.Gold a cento presenze e cambia location

Извините, этот техт доступен только в “итальянский”, “американский английский”, “французский”, “европейский испанский” и “немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




L’industria del gioiello ha uno dei momenti clou a T.Gold, l’evento dedicato a macchine e soluzioni per le imprese del settore. T.Gold si accompagna sempre a Vicenzaoro invernale, mentre quest’anno si terrà dal 10 al 14 settembre, dopo la pausa imposta da covid nel 2020. Come abbiamo già spiegato qui, per partecipare alle fiere occorre il Green Pass o il Safe Travel. T.Gold, inoltre, sarà ospitato in una nuova location, all’interno dello stesso quartiere espositivo di Vicenzaoro September. La società organizzatrice, Ieg, ha infatti riprogettato il layout per garantire a espositori e visitatori sicurezza in termini di distanziamento sociale.

Macchina per la lavorazione dell'oro
Macchina per la lavorazione dell’oro

La buona notizia è che la filiera del gioiello si è rimessa in moto a pieno regime. Ieg, la società che organizza sia Vicenzaoro sia T.Gold, comunica che al momento sono un centinaio le aziende che hanno confermato la propria presenza al la manifestazione internazionale dedicata ai macchinari per l’oreficeria e alle tecnologie più innovative applicate all’oro e ai gioielli. Tra le altre, i principali attori del mercato come Legor Group, Sisma, Lm Industry, Ombi, Invimec, Dws, Btt Impianti Del Gruppo Lem Industries, Ompar. Sarà presente anche un significativo numero di realtà internazionali come Hemerle + Meule, Goodwin Refractory Services, Grs. L’evento più importante al mondo dedicato all’innovazione tecnologica di filiera al servizio della creatività orafa e gioielliera che tradizionalmente ha luogo a gennaio si sposterà dunque a settembre per l’edizione 2021 e si svolgerà in presenza.

Lavorazione dimostrativa a T.Gold
Lavorazione dimostrativa a T.Gold

L’evento B2B è suddiviso in sei macro-categorie: la preparazione delle leghe, i trattamenti galvanici; la prototipazione e la produzione digitale; le lavorazioni meccaniche, le diamantature, il taglio laser; il montaggio e la saldatura; l’affinazione e il recupero residui di produzione; finitura, lucidatura e smalti.

Espositori a T.Gold 2020
Espositori a T.Gold 2020

Infine T.Gold ospiterà il progetto StartUp and Carats, alla seconda edizione, organizzato da Ieg insieme alla direzione strategica condivisa con Ice: un’area espositiva e divulgativa interamente dedicata al mondo delle Start-up e Pmi Innovative a beneficio dei visitatori e degli espositori che intercetteranno nuove opportunità di evoluzione, ottimizzazione e perfezionamento delle tecnologie al servizio del gioiello.

Edizione 2020 di T.Gold
Edizione 2020 di T.Gold







Leave a Comment

Ваш адрес email не будет опубликован. Обязательные поля помечены *