asta, news — 29 сентября, 2020 at 4:20 дп

(Italiano) Super zaffiro royal blu all’asta di Sotheby’s

Извините, этот техт доступен только в “итальянский”, “американский английский”, “французский”, “европейский испанский” и “немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Mentre l’Occidente procede a zig zag nel tentativo di evitare blocchi da coronavirus, in Oriente si torna a respirare un clima di normalità. Non a caso le vendite di beni di lusso sono ripartite, come testimoniano le aste di Magnificent jewels. Sotheby’s dopo aver annunciato la vendita in un unico lotto di un diamante da 102,39 carati D Color Flawless Oval cut, con la formula di offerta senza riserva, il 7 ottobre propone un’altra rarità nel mitico mondo delle pietre da 100 carati: uno zaffiro birmano Royal Blue non riscaldato di 118,88 carati. Si tratta del più grande zaffiro birmano Royal Blue offerto da Sotheby’s negli ultimi due decenni. Non è stata fornita la stima della gemma, ma è di sicuro a sei zeri.

Nella stessa asta è interessante anche osservare l’interesse per i gioielli di due designer di avanguardia: il brand Forms, che presenta uno spettacolare rubino birmano, e Nicholas Lieou, virtuoso delle perle.

Lo zaffiro birmano Royal Blue non riscaldato di 118,88 carati e l'anello con rubino birmano di 6,41 carati
Lo zaffiro birmano Royal Blue non riscaldato di 118,88 carati e l’anello con rubino birmano di 6,41 carati

Siamo entusiasti di presentare un’altra stagione eccezionale di Magnificent Jewels e di offrire alcune delle gemme più belle al mondo: uno zaffiro birmano da 118,88 carati, uno dei più grandi zaffiri birmani mai offerti da Sotheby’s e un rubino birmano non riscaldato Pigeon’s Blood da 6,41 carati anello disegnato e montato da Forms, proveniente da importanti collezioni private. Il mercato della gioielleria ha dimostrato di essere molto resistente, con i nostri clienti in Asia che guardano ai gioielli della migliore qualità in offerta. Questa asta è caratterizzata da tesori inestimabili che sicuramente stupiranno i collezionisti di tutta la regione e oltre .
Wenhao Yu, Vicepresidente, Gioielleria, Sotheby’s Asia

Anello con diamante vivid blue di 4,84 carati
Anello con diamante vivid blue di 4,84 carati
Collana di imperial giada
Collana di imperial giada
Anello con giada e diamante pink di Nicholas Lieou
Anello con giada e diamante pink di Nicholas Lieou

Orecchini con diamanti intense blue
Orecchini con diamanti intense blue







Leave a Comment

Ваш адрес email не будет опубликован. Обязательные поля помечены *