Argento, bracciale, Pandora, vetrina — Январь 22, 2020 at 4:00 дп

(Italiano) Pandora festeggia i suoi primi 20 anni con una collezione limited edition

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.





I primi 20 anni di Pandora si festeggiano nel 2020. Inevitabile che l’anniversario sia legato a gioielli nuovi ma, allo stesso tempo, da un’aria vintage. Perché Pandora ha deciso di spegnere le candeline con il classico bracciale Pandora Moments, quello che ha reso celebre il marchio danese e che è stato lanciato per la prima volta nel 2000. Per tutto l’anno in corso, quindi, ogni mese il brand proporrà, uno alla volta, i 12 charm più amati, ma in limited edition.

Il charm fragola con il logo del 20 anni
Il charm fragola con il logo del 20 anni

A gennaio, per esempio, la marca inizia con il primo charm: la dolce fragola. Un charm che ha avuto un buon successo e che racchiude tanti significati. Anche in questa edizione limitata il charm è realizzato in argento sterling 925. Tutti i charm sono caratterizzati dall’incisione realizzata per la collezione 2020 e da un certificato di autenticità: una corona stilizzata posta sopra il numero 20. L’idea è quella di proporre un piccolo gioiello che diventi da collezione.

Aggiornamento: Il charm Pandora della collezione in edizione limitata creata per il 20° Anniversario dell’iconico bracciale Pandora Moments, il charm Fragola, è esaurito in tempi record. Lo stock online infatti, è andato sold-out in meno di 24 ore.

Il bracciale in argento con il primo charm
Il bracciale in argento con il primo charm
Il charm fragola
Il charm fragola
Il charm fragola di Pandora
Il charm fragola di Pandora






2 комментария

  1. Dove posso reperire/acquistare i primi e charms: fragola e ranocchio della collezione 20 anni

Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *