Argento, — Апрель 1, 2019 at 4:00 дп

(Italiano) Kathrin Lindner, novità a Londra

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.





Kathrin Lindner, nuovo brand di gioielleria accessibile creato a Londra ♦︎

A Londra nasce un nuovo brand di gioielleria accessibile. Lo hanno fondato l’imprenditrice tedesca Kathrin Lindner e il marocchino Aziz Settouti, entrambi decisi a cambiare vita dopo un’esperienza manageriale in una multinazionale ad Amsterdam. Esperienze e competenze diverse che ora hanno deciso di esprimersi attraverso la gioielleria. Tra l’altro, a differenza di altre realtà simili, il brand propone un inusuale programma di corporate management, cioè di principi programmatici di comportamento solitamente adottati da grandi gruppi. Per esempio, un’organizzazione piatta in stile Silicon Valley, (“no alle regole di policy”, “Se sei in grado di gestire il lavoro, quel lavoro è tuo”), innovativa e impegnata nel sociale.

I gioielli hanno forse un obiettivo meno disruptive: c’è la classica mano di Fatima, il fiore quadrilobato, farfalle. Insomma, i temi consueti della gioielleria.

Bracciale placcato oro rosa
Bracciale placcato oro rosa

I gioielli sono realizzati in argento, anche placcato con galvanica oro rosa, con l’aggiunta di cubic zirconia e hanno un range di prezzo tra i 25 e gli 85 euro.




Set di bracciale e collana Freedom
Set di bracciale e collana Freedom
Pendente in argento placcato e cubic zirconia
Pendente in argento placcato e cubic zirconia
Kathrin Lindner, pendente
Kathrin Lindner, pendente
Set di bracciale e collana
Set di bracciale e collana







Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *