ANELLI, bracciale, Orecchini, vetrina — Август 22, 2019 at 5:00 дп

(Italiano) I nuovi Écrou de Cartier

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Nuovi pezzi della collezione Écrou de Cartier, che ora sono anche con diamanti ♦︎

La semplicità è una ricchezza che non si può acquistare. Chiunque la pensi così avrà apprezzato, un paio di anni fa, il lancio della collezione Écrou di Cartier. La Maison che tra i suoi gioielli più famosi ha un chiodo, forma che dà vita alla collezione Just un Clou, ha continuato nella filosofia della metalmeccanica di lusso con dadi e bulloni, tradotti nella collezione Écrou (parola che in francese significa, appunto, dado). Bracciali e anelli sono realizzati, infatti, con la forma di bulloni ricurvi sui quali si avvitano dadi.

Cartier, anello in oro rosa e diamanti
Cartier, anello in oro rosa e diamanti

I gioielli della collezione Écrou de Cartier sono realizzati in oro rosa, giallo, bianco e bianco non rodiato. Ora a questa serie si aggiungo anche pezzi in oro rosa con dadi che hanno incastonati dei piccoli diamanti tagliati a baguette. Un’altra novità è costituita dall’introduzione degli orecchini a cerchio, anche questi a forma di bullone con dadi, con un prezzo di oltre 5.000 euro. Per il bracciale nella versione diamanti si sale invece a oltre 19.000 euro e per l’anello a 15.000 euro. Lavinia Andorno





Bracciale in oro rosa e diamanti

Bracciale in oro rosa
Bracciale in oro rosa
Bracciale in oro giallo
Bracciale in oro giallo
Bracciale in oro bianco non rodiato
Bracciale in oro bianco non rodiato
Bracciale in oro bianco
Bracciale in oro bianco
Orecchini della collezione Écrou de Cartier
Orecchini della collezione Écrou de Cartier

Anello in oro giallo
Anello in oro giallo







Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *