ANELLI, bracciale, Orecchini, vetrina — 14 октября, 2021 at 4:30 дп

(Italiano) I gioielli Essentials di Fope

Извините, этот техт доступен только в “итальянский”, “американский английский”, “французский”, “европейский испанский” и “немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.





Essenziale è ciò che non può essere eliminato. Ma anche qualcosa che si deve possedere per forza. O, magari, si indossa. Parte da questo principio la collezione Essentials di Fope, che si propone di diventare tra i gioielli immancabili per le donne che amano un’eleganza evidente, ma sobria, unita al piacere del comfort. Quest’ultimo è la dote del sistema brevettato della Maison, Flex’it, che già nel nome descrive la sua caratteristica: una maglia solida, ma che si può allargare attraverso invisibili molle (brevettate) nascoste nel cuore del gioiello.

Anello in oro giallo
Anello in oro giallo della collezione Essentials

Una caratteristica che è particolarmente utile per bracciali e anelli, che si adattano più facilmente alle dimensioni del corpo. La collezione Essentials ripropone, quindi, il tipico intreccio di oro utilizzato da Fope e declinato su tre modelli di anelli flessibili, ma anche su bracciali, collane e orecchini. I gioielli Essentials sono disponibili nei tre colori dell’oro, in alcuni modelli con l’aggiunta di dettagli in pavé di diamanti.

Anello in oro bianco Flex'It
Anello in oro bianco Flex’It
Orecchini in oro giallo con dettaglio in pavé di diamanti
Orecchini in oro giallo con rondella in pavé di diamanti
Orecchini a cerchio in oro bianco
Orecchini a cerchio in oro bianco

Orecchini a bottone in oro rosa
Orecchini a bottone in oro rosa







Leave a Comment

Ваш адрес email не будет опубликован. Обязательные поля помечены *