bracciale, COLLANE — 3 апреля, 2021 at 4:00 дп

(Italiano) Guess d’acciaio, ma green

Извините, этот техт доступен только в “итальянский”, “американский английский”, “французский”, “европейский испанский” и “немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.





Tutti i sondaggi sono concordi: i giovani, e più in generale la gente, è sempre più sensibile al rispetto dell’ambiente e chiede prodotti più sostenibili, più in accordo con la natura. E così Guess Jewellery, marchio di accessori del gruppo americano dell’abbigliamento, lancia Guess my feelings, una linea di bijoux all’insegna del green. Si tratta della prima capsule eco sostenibile, realizzata in acciaio ricondizionato, con materiale residuale tipico del processo di produzione, così da ridurre l’impiego di materie prime e minimizzare gli scarti. I bijoux sono disponibili nella colorazione naturale o dorata.

Bracciale in acciaio
Bracciale in acciaio

Le catene sono scelte dallo stock di materiale inutilizzato e solitamente destinato allo smaltimento. Particolare attenzione è stata rivolta anche al packaging, la classica pouch di Guess è sostituita da una nuova in materiale riciclato, che mantiene tuttavia lo stesso look e texture dei classici pack del marchio. L’insieme di questi accorgimenti ha consentito di limitare al minimo gli scarti, riducendo l’impatto ambientale.

Bracciale in acciaio di colore dorato
Bracciale in acciaio di colore dorato
Bracciale in acciaio di Guess Jewellery
Bracciale in acciaio di Guess Jewellery
Collana in acciaio di Guess Jewellery
Collana in acciaio di Guess Jewellery

Collana in acciaio dorato
Collana in acciaio dorato







Leave a Comment

Ваш адрес email не будет опубликован. Обязательные поля помечены *