ANELLI, COLLANE, vetrina — Январь 17, 2020 at 4:00 дп

(Italiano) Gismondi 1754 debutta a VicenzaOro con sei collezioni

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.





Debutto con il botto per Gismondi 1754. La società genovese, dopo essersi quotata in Borsa a Milano, ha deciso di partecipare a VicenzaOro January. Una visibilità che è accompagnata dalla presentazione di sei collezioni di gioielli.

Essenza. È una collezione composta di orecchini, anelli, bracciali, collane, in oro rosa o bianco, smeraldi, rubini, zaffiri e diamanti, è un omaggio alla leggerezza e si basa sulla destrutturazione di un gioiello classico. La collana in smeraldi e diamanti è stata premiata quest’anno a Las Vegas con il celebre riconoscimento People’s Choice Design Awards, e viene presentata a VicenzaOro in una variante in tanzanite e diamanti.

Essenza, la collana in smeraldi e diamanti  premiata con il  People’s Choice Design Awards
Essenza, la collana in smeraldi e diamanti premiata con il People’s Choice Design Awards

Dedalo. Dedicata al personaggio mitologico e al suo ingegno, nel suo andamento decorativo rimanda ai labirintici vicoli di Genova. La collezione si compone di anelli, bracciali e orecchini in oro rosa e diamanti bianchi. Presenta inoltre una versione maschile in oro brunito e diamanti neri.

Bracciale Dedalo
Bracciale Dedalo

Era. Un tributo alla famiglia ed alla sua dea protettrice dell’antichità, Era, la madre di tutti gli dei e moglie di Zeus. Il suo animale simbolo era il pavone: difatti alla piuma di questo volatile sono ispirati i gioielli di questa collezione, che si compone di anelli, bracciali, collane e orecchini in oro bianco e rosa, smeraldi e diamanti, zaffiri rosa e diamanti.

Collana Era
Collana Era

Noi. Simboleggia l’incontro romantico di due anime innamorate che si rincorrono, fondono e incrociano all’infinito. La collezione si compone di anelli, bracciali, collane e orecchini in oro rosa, bianco e diamanti.

Collezione Noi, anello doppio con diamanti
Collezione Noi, anello doppio con diamanti

Prato fiorito. È ispirata da un prato in montagna, in una giornata di sole in primavera. La collezione si compone di anelli, bracciali, e orecchini in oro bianco e rosa, diamanti, smeraldi, zaffiri rosa e blu.

Bracciale della collezione Prato Fiorito
Bracciale della collezione Prato Fiorito

Aura. La collezione rappresenta l’incontro dell’energia del cosmo con quella dell’individuo e della sua anima, rappresentato da sette cerchi concentrici, disposti in modo concavo e convesso, a creare una sorta di  canale attraverso il quale idealmente assorbiamo e rilasciamo energia. La collezione si compone di anelli, bracciali, collane e orecchini in oro rosa e diamanti, smalto bianco e nero.

Anello Aura
Anello Aura







Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *